Campagna DEM

Direct Mail Marketing

Il Direct E-mail Marketing (DEM) è un modo di fare comunicazione e  pubblicità attraverso l’utilizzo della posta elettronica. La DEM (Direct Mail Marketing) è uno strumento che può essere molto efficace per comunicare verso target mirati, viene infatti inviata a liste di mail di aziende e privati che hanno dato consenso e sono destinate a determinati profili geolocalizzati.

Attraverso il Direct Email Marketing, transitano informazioni commerciali e promozionali utilizzando data base organizzati in modo che il messaggio sia indirizzato ad un target mirato. Il DEM (Direct Mail Marketing) si caratterizza per la possibilità di concentrare l’effetto della campagna in periodi brevissimi (anche 1 giorno) e può quindi essere utilizzato come meccanismo per il lancio e la promozione di nuovi prodotti o servizi, o come strumento per la creazione di nuovi contatti.

Una landing page, nel web marketing, è una pagina web strutturata in modo che il visitatore la raggiunga dopo aver cliccato un link o una pubblicità. Questa pagina è sviluppata appositamente per trattare specifici argomenti: mostra contenuti che sono un’estensione del link o della pubblicità, ed è ottimizzata per una specifica parola chiave, o frase, per “attrarre” i motori di ricerca. È l’elemento cardine di qualsiasi attività di web marketing perché permette di trasformare gli utenti in clienti.

...

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!